Discussione: truggy in kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 16:45   #7 (permalink)  Top
streetfighter82
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
unica sfiga di quel mezzo è la reperibilità dei pezzi in italia, l'ho avuto e pur tifando ho bao devo dire che ho notato delle pecche.
vedi kit conversione con pezzi non combacianti, difetti di fabbrica quindi, puntalino che si tronca alla base e pezzi secondo me poco grossi rispetto alla concorrenza.

altra cosa ,i differenziali hanno l'or di tenuta e non il "cartoncino"classico,come lo si spreme per bene quindi si fanno diventare i diff caldi non tengono.


penso che la concorrenza sia decisamente meglio ,associated per esempio ,il mezzo di tony arms è un carroarmato a confronto.
non mi intendo di truggy ,mi interessa anche a me la discussione per sapere un buon mezzo...
sapevo di un amico del verte che ne ha passati parecchi ,tra cui l'hong nor che mi spiegava che era indistruttibile ,so che ora ha un mugen 6 perchè l'ho rivisto all'ibr ,forse solo prestazionalmente è superiore non per robustezza ,non saprei ,ci occorre un esperto del settore

Ma forse ti riferisci appunto ad uno convertito.

La mia, in cava .... beh ha subito di tutto, di tutto .... ho rotto 3 pezzi, un paio di braccetti e una L dello sterzo e basta ... ma ... abuso puro, salti su ghiaia, sassi, voli alti anche 2-3 metri ... cioè roba davvero assurda.

E' un caterpillar, alle spalle ha una 70ina di scariche.

Con la combo che ho adesso è un razzo della madonna, tekin pro4 3300kv a 3s, centralina tekin rx8 .... guerra .... va ovunque e ci va in fretta ;) ;) Non ho mai avuto un minimo problema con i differenziali, sempre perfetti anche dopo legnate folli

Ho qualche video nel mio canale (in standby da troppo, ormai e mi spiace).

Non posso proprio non consigliarla, poi con quello che costa come kit .....
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando