Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 15:00   #9 (permalink)  Top
Vituperio
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Visualizza messaggio
Prenditi il tempo che ti serve...Il mio è un èplastico piccolo e comunque sono tre anni che ci lavoro...A piccolissimi passi...Perchè il bello del gioco è proprio questo.

Anche io sono stato un amante della LIMA e conservo integri i pezzi di uno start set...
Certo all'epoca,trenta e passa anni fa,erano magnifichi poi con il tempo qualcuno si è perfezionato ed ha sostituito in tutto e per tutto il materiale LIMA.

Non so che tipo di tracciato abbia incluso questa confezione...Ma per altri pochi euro potresti acquistare qualche altro binario sia in rete che nelle mostre a pochi euro.

Per l'illuminazione OLIVIERO mi ha risolto molti problemi,c'è un discussione fatta ad HOC ed è perfetta...
nel set è compreso un ovale da 94x75 cm e basta... giusto per far sgranchire gli ingranaggi alla loco, che non ha il motore G ma una vite senza fine, cosa che ho fatto ieri sera, dando una passata di alcool sui binari nei punti dove rallentava.
Adesso va meglio e ho pure la gatta che gonfia il pelo e ogni tanto gli tira una zampata facendola deragliare.. si deve abituare anche lei!
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando