Discussione: truggy in kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 11:45   #6 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
io del mio sono parecchio contento, può superare 5 frontali con altri mezzi prima di accusare cedimenti, poi non è richiesta grande abilità alla guida, fuori o dentro la pista corre uguale

scherzi a parte sabato scorso ad esempio a jesolo mi sono divertito molto, c'era anche il Gobbo testimone che stava testando la sua nuova x3, è uno dei pochi truggy che sterza davvero tanto ( complice il boomerang optional regolabile ), sembra quasi impossibile a guardarlo da fermo, fai conto che è 3 4cm più largo un qualsiasi mbx6t o losi 8ight t

per il resto la meccanica è asso, non si discute, semplice quanto affidabile l'unico pezzo che ho rotto fin'ora è una manina del tirante dello sterzo ad Eraclea, il motivo è ancora sconosciuto, probabilmente i 2 gradi di temperatura esterna.....
un altro truggy valido che ho provato è proprio il losone di Andrea, guida molto diversa ma divertente uguale, ha meno sterzo ma ancora piu trazione del mio, sui salti bisogna fare particolare attenzione a non farlo decollare come un aquilone
Si non sterza perché c'è su un servo da 0.20sec e 8kg con la cassa nella parte destra spaccata....
Per test di avevo montato l'ace 1015 regolato il travel e li si che sterzava!