Discussione: Sturmovik, il ritorno.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 14:43   #14 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Notizia fresca fresca (venerdì) dal "bel paese": Zona Napoli: un mio amico fabbricante e venditore di mobili (no nome), si vede bloccato il camion da una macchina che gli traversa la strada. Un'altra lo blocca dietro, Scendono dei tipi incapucciati. Pistola puntata alla testa, lo costringono a scendere dal camion (pieno di merce) e addio camion e merce...
Mi dice che non fa molto piacere una pistola puntata alla propria testa. Ancora non riesce a dormire, senza svegliarsi di soprassalto.

Kettedevodì.....
Sviluppi della situazione:
Questo mio amico, si sente arrivare una telefonata dai Carabinieri della zona del furto, che gli dicono che il suo camion è stato ritrovato ed è in perfette condizioni.
Tutto contento, si organizza per andare a riprenderlo.
Quando arriva sul luogo del ritrovamento, trova il camion ma anzichè in "perfette condizioni", come i Carabinieri gli avevano detto, è completamente BRUCIATO!
La beffa continua, in quanto i "Signori" carabinieri (a questo punto gli tolgo la maiuscola), fanno presente che il "mezzo" dovrà esser rimosso e smaltito dal proprietario; naturalmente a SUE SPESE.

W il "Bel Paese"!!

(tacci loro....)
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando