|
il disappunto nn è con italo o con artù (con i quali mi scuso x i toni!!)....ma con un organizzazione che trovo quasi fallimentare....Mi son state pure date risposte del tipo così è e se vuoi ..puoi andar da un altra parte....
dispiace molto a chi come me che crede e ama l'acrobazia, viver un ambiente che nn riesce ad evolvere o veder gente che va via amareggiata...io nn sono mai e ne mai sarò un campione e la cosa poco m'importa, ma almeno tornare a casa con la soddisfazione di aver fatto la cosa giusta sembra il minimo (viste le spese ed i disagi che si affrontano)....e x esser ancor più chiari ...il problema della scelta dei piloti della nazionale giuste o errate che siano nn mi importa, la trovo molto individuale tanto poi il ct ci mette il nome e la faccia (..tanto poi il prossimo anno cambierà e si ripresenterà lo stesso prbl...e...tanto tutti noi ci ricorderemo solo dei piloti che hanno fatto bene).
.... cmq italo, quando si vola gli errori si vedono e ma cio che nn si vede e quanto vengon pagati .... ed è ciò che più amareggia! aver sempre sulla bilancia due pesi e due misure nn è corretto...
artù ..... ma va fa..n..c....oooooo!!!! ora sei diventato un pilota da guerra...difendi anche noiiiiii
|