Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 13:21   #10 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
assolutamente no

io non riesco a capire come fate ad avere problemi simili...

il problema delle orange non è la portata ( che è identica alle originali ) è il funzionamento!

Se funzionano bene ... hanno la stessa portata delle originali ... ripeto , se sono esenti da difetti...

e considerando il costo che hanno ...dubito fortemente che abbiano degli approfonditi controlli di qualità...

io ho provato le orange con

JR X9303 americana
JR X9503 americana
DX7se europea
DX7 europea
DX8 europea
DX10T europea

e andavano tutte come le originali...

per curiosità propio ora ho preso una orange senza satellite e l'ho bindata in dsm2 con la mia DX10T... ho messo un servo nel canale del gas e messo lo stick del gas nella radio tutto su ...

io stò al secondo piano...così ho lasciatola radio accesa sul tavolo e sono sceso al piano terra... nessuna interferenza!

...esco dal cancello e mi allontano di 50m... nessuna interferenza!

non "contento" giro l'angolo e aggiungo, alle due stanze con muri di casa mia e 50 metri, un 'altra casa.... oooooo finalmente perdo il segnale !!!
Le orange 6 ch. non hanno la stessa portata delle originali... ovvero con un modello da 1.20m ho perso il segnale dopo 600 metri in più come è capitato a me e non solo... se li si aggiunge un satellite sempre orange il modello inspiegabilmente perde il segnale ...
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando