| F5B Ripmax Evolution Sport
Ciao a tutti . Vorrei chiedere per cortesia un quesito a qualche esperto. Ho ricevuto in regalo da un compianto aeromodellista, un Hotliner come da titolo. pero' senza motore ed elettronica. La mia domanda e' questa : che motore , regolatore, batteria Lipo, ed elica ripieghevole devo mettere per poterlo farlo volare discretamente ? So' che un modello estremamente veloce fino a 280 km/h, e che le potenze in gioco possono variare da 2 a 5 kW !!! Ebbene nel mio caso, niente di tutto questo: 1) non faccio competizioni 2) nel campo della velocita' ho solo esperienza con l' Hotliner Wow con la sua motorizzazione standard !!. Percui lo vorrei in po' piu' veloce e grintoso del WoW, ma allo stesso tempo, anche governabile e che dia il tempo di perdonare eventuali errori iniziali . ( non vorrei schiantarlo subito). Il peso del modello solo con i servi e': 560 gr. l'AA e' di 1700 mm, la lunghezza della fusoliera e': 900mm, ed cosa molto importante, la larghezza del parafiamma con la fusoliera, potrebbe supportare un motore con un diametro max di 32mm. Vi ringrazio molto per il vostro cortese interessamento. Ciao da Piaggetto
|