'giorno ragazzi,
ciao wrigi, come va?
non sono certo di aver capito esattamente il problema dei rinvii dei servi (ricordo che in un vecchio topic avevi forse postato anche delle immagini) ma non sembra essere il mio problema...
prima o poi (dato che il mio è distrutto e ormai un po' sbilanciato vorrei riacquistare lo sbach e mi interessava capirne il comportamento con as3x, (quoto tutto quanto detto per il vecchio, ricordo le prime volte che mi distraevo mezzo secondo e stava scomparendo alla mia vista... adrenalina pura!!) almeno quello nuovo è altrettanto veloce come quello vecchio?
VENIAMO AL BEAST-
certo ha dei problemi, oggi volevo riprovarlo, c'era anche meno vento, l'ho ribindato e sono andato dietro casa, in mezzo a un prato.
saranno passati 10 minuti e il modello non è più bindato (mai successo prima con gli altri micro), va beh, rifaccio la procedura e lo lancio:
ho fatto 2 lipo splendide, c'era anche un po' di sole e vederlo passare basso sul prato è stato fantastico! belle virate, salite a candela belle decise (il motore tira proprio bene) loop dolci e stretti, tonneau, cadute e risalite in vite verticale, forse i 9 minuti + belli da quando ho iniziato a volare.
oltretutto il modello era stabilissimo e bilanciato perfetto, non tirava da nessuna parte con tutti i trim a zero (avevo giorni prima solo regolato meccanicamente il servo del timone) PERFETTO!
mi sono fatto prendere la mano, un po' di volo rovescio, ne sono uscito male, ho sbagliato un comando e crash!!!! adesso è davvero da riparare.

dopo ho volato con lo sbach che il vento lo sentiva eccome, quindi la centralina direi che oggi ha fatto il suo lavoro egregiamente.
domani provo a contattare ALEX di RC-MODEL..., dove ho acquistato il modello; è una persona squisita e spero possa fare comunque qualcosa: è impossibile che il modello oggi fosse perfetto (ma non ha tenuto il binding nemmeno 20 minuti) e ieri virasse al contrario dei comandi che io gli davo, o no?
ci ho fatto praticamente 4 sessioni di volo, di cui 2 da incubo dove andava x i fatti suoi e 2 bellissime (sembravano 2 modelli simili, di cui uno sfigato), sono sempre convinto che qualcosa non andasse nella centralina: adesso sono io che ho crashato ma credo che anche se non dovesse cambiarlo in garanzia Alex potrebbe magari farmi un'offerta, boh vedremo.
buoni voli ragazzi,e ricordate che x 10 minuti questa mattina ero un ragazzino felice con il naso all'insù che ammirava il suo biplano rosso far acrobazie nel cielo!