02 marzo 13, 22:59
|
#8 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo bè sì concordo che i "diti" siano più efficenti di tante altre soluzioni, ma dato che, non ci sono controindicazioni per lo svergolamento, lo vorrei adottare,  grande capo io leggo tutti i consigli, ma poi scelgo io quali suggerimenti da applicare..e Ranox lui è uno che le cose le dice papale papale e senza girarci attorno....e non ha tutti i torti, ma però come ho detto, dato che la svergolatura non ha controindicazioni, ma semmai potrebbe, uso il condizionale Ranox...  , la adotterò...ma credevo di dare più di 1° pensavo che ce ne volessero almeno 3°...ebbè mi farò uno scaletto da mettere sotto al BU quando le monto da metà ala in poi per avere 1° o 2° di svergolatura..però....ragionadoci, si potrebbero anche mettere i turbolatori ad 1/3 sul BE, ma non sò se assolverebbero lo stesso effetto...i turbolatori se non ricordo male fanno sì che i filetti fluidi si stacchino dal dorso alare molto più indietro, contribuendo a fare stallare in rirardo l'ala.....o dico una ca..ata..?? | scolta me e fai quello che vuoi, ma io farei come dice il grande capo |
| |