Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 06, 08:46   #3 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da furibond
ciao sono nuovo

La mia prima esperienza all'aeromodellismo fu diversi anni fa, circa 5minuti un decollo, riuscii a distruggere l'aerio contro un palo della luce ne presi tante
Mi risono avicinato all'aeromodellismo con fly-mania ne sono atratto dal fatto ke il trasmettitore si puo collegarlo al PC con un simulatore di volo propio per evitare di rompere subito il modellino
Le carateristiche sono trasmittente 4 canali completo del ricevitore a singola conversione e dei due quarzi TX e RX nella banda dei 40MHz interfaccia radiocomando-PC con porta USB prezzo 99,00 + 2,50 spediz
che ne dite
cosa mi consigliate?
ci sono già diverse discussioni sul forum inerenti questa radio. Brevemente posso dirti che è una radio giusta SOLO se intendi far volare quel modello e poi dedicarti ad un altro hobby... viceversa se intendi proseguire nella tua esperienza (sia essa elettrica, a scoppio, aliante, quello che vuoi...) investi qualche decina di euro in più ve prenditi un apparato decente, ci sono ottime radio già intorno ai 150/170€ (tra l'altro tutte le radio vendute sono complete di ricevente, quarzi e a volte servi)
comet non è collegato   Rispondi citando