Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 07:14   #106 (permalink)  Top
gabriele2476
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da marx650 Visualizza messaggio
In effetti completo a 400€ mi sembra un prezzo appetibile ma per la mia limitata esperienza i set completi (PNF-BNF) o hanno un' elettronica di qualità (ESC-MOTORE/VENTOLA-SERVI) oppure bisogna spenderci su altri euro per renderli performanti/affidabili, oltre che belli.

Essendoci il nome della SEBART a garanzia della qualità del prodotto, a quel prezzo penso proprio si tratti di un potenziale BESTSELLER !

Marx650.
Non parlo per esperienza diretta, ma da quello che leggo sul barone, e leggendo vecchie discussioni di chi ha avuto il mig29 si sebart, scriveva; Che l' elettronica era di scarsa qualità, a partire dai servi. Quindi o sebart è il nuovo precursore di cinesate made in italy oppure ci ritroviamo con il solito gommolo "come vedo chiamarli sul forum" che alla fine non giustifica il prezzo. Anche perchè su un aereo del genere mi ci puoi montare tutte le menate del mondo paracadute incluso, ma se poi i carrelli sono sempre quelli, che ad ogni atterraggio hai problemi, il motore consuma come un fono, i servi si sgranano ecc. ecc. Siamo sempre alle solite discussioni! Che faranno bene al barone ma fanno male alla mano a forsa di fare su giù per sfilare il portafogli! Mamma mia come sono polemico stamattina
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando