Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 22:56   #4034 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Grazie Paolo,
in realtà volevo solo sapere se con la modalità setup si era riusciti ad ottenere risultati migliori che con la ARM, della quale ho avuto modo di testare i benifici prima su gli MCPX e ora sul NANO, e se si in che modo era stata fatta la configurazione ovvero quali parametri erano stati modificati per ottenere il risultato.

Puoi confermarmi che in modalità TX quando metto per esempio 70% nella curva idle up per avere il governor al 70% anche la coda andrà in quella percentuale?

Perchè dici che per modificare la modalità ARM ci vuole il pc?
Per variare il funzionamento in coda quando sono in ARM non mi basta agire sulla curva idle up variandone la profondità?
C'è un po' di confusione.

Arm e setup sono la stessa identica cosa, con la differenza che in Arm setti il valore gov con una curva apposita (tipo la normal) in cui, se vuoi impostare un valore al 70% fai una curva 0-70-70-70-70. In Setup questo valore lo imposti direttamente dal software Blheli setup. Quindi in setup puoi usarela curva normal fer fare una curva a V e stunt un altra. La stessa cosa la puoi fare con Arm se hai due curve stunt. Con Arm setti dalla radio, con tx dalla radio (ma non puoi avere una curva a V, aka precompensazione), con setup dal software.
Quindi nessuna differenza funzionale tra setup e Arm
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando