Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 22:40   #4033 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il governor è sempre lo stesso. Cambia soltanto il modo di comunicare quanti giri vuoi.

Le modalità ARM e Setup sono utili quando per qualsiasi motivo hai necessità di avere il governor sganciato dal canale Throttle, ad esempio per trasformare il mix main-to-tail dell'mCP X V1/V2 in pre-compensazione di coppia.

Se non hai nessuna necessità del genere, probabilmente è molto più comodo avere il governor in modalità TX, che ti consente in qualsiasi momento di stabilire sul campo (senza PC) con quanti giri vuoi volare.
Grazie Paolo,
in realtà volevo solo sapere se con la modalità setup si era riusciti ad ottenere risultati migliori che con la ARM, della quale ho avuto modo di testare i benifici prima su gli MCPX e ora sul NANO, e se si in che modo era stata fatta la configurazione ovvero quali parametri erano stati modificati per ottenere il risultato.

Puoi confermarmi che in modalità TX quando metto per esempio 70% nella curva idle up per avere il governor al 70% anche la coda andrà in quella percentuale?

Perchè dici che per modificare la modalità ARM ci vuole il pc?
Per variare il funzionamento in coda quando sono in ARM non mi basta agire sulla curva idle up variandone la profondità?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando