Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Ti consiglio di restare su axial, marca nota grande disponibilità di ricambi a prezzi contenuti.
Il ridgecrest è una macchina abbastanza polivalente e condivide il 90 % dei componenti con il fratello wraith, cambia solo il telaio ed i link , ma ponti e trasmissioni sono identiche e forse anche radio ecc. nelle versioni rtr.
Onestamente non sono un gran fan del ridgecrest / wraith perchè sono "fuori" scala rispetto ai modelli precedenti ax10 e scx , sono più grandi e tecnicamente non aggiungono nulla, hanno solo lo svantaggio che nelle competizioni vengono esclusi proprio per le dimensioni maggiori.
Personalmente ho avuto un ax10 pesantemente modificato e mi ha dato grandi soddisfazioni su roccia , ora giro con un scx standard ed è un gran mezzo.
La macchina da roccia da il meglio solo su roccia, l'scx paga le gomme piccole (da 1.9) , oggi come oggi guarderei ad un VATERRA Twin Hammers googleggia che trovi, mi pare una macchina versatile, ma non ho idea di come sia , anche se ha fatto il botto di vendite tra gli appassionati del settore. |
Quoto. Axial la più "estesa", però anche la Gmade si è estesa moltissimo. Ora anche i grandissimi rifornitori americani l'hanno in magazzino, con tutti i ricambi e gli hopups per la R1. Qualche anno fa era un pochino più di "nicchia", ma ora è più reperibile.
Ovvio l'Axial ha un sacco di ditte terze che producono parti per i loro prodotti, anche questo è da considerare.
Buona l'idea del Twin Hammer.