Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 13, 07:10   #10 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da saetta63 Visualizza messaggio
1) Quindi avendo comprato la radio Hitec Optic 5 a Novembre 2012 , se prende una qualsiasi minima 6 dovrebbe farmi tranquillamente il Binding senza nessun problema giusto ?
2) Non'è che la minima 6s abbia dei vantaggi rispetto alla 6T/6E il fatto è che costa circa 20 Euro al posto dei 35 Euro della 6T/6E, solo che la 6T/6E sono Full range e la 6s ha una portata limitata Entry level.
° MINIMA 6S - SAFALERO - Scheda Prodotto
A quanto dicono alla Safalero ha un range di controllo di circa 200/300 metri....( se corrispode a realtà )ma!....
1) non sono un superesperto di queste cose, ma penso proprio che non dovresti avere nessun problema. Ripeto: se gia' riesci a fare il binding e ti funziona la Minima vuol dire che hai il firmware alla versione 3, altri non ce ne sono.

2) ognuno fa le sue scelte, ma tu per 15 euro rischieresti la vita del tuo aereo con una rx di portata ridotta? Certo, dipende da quello che ci devi fare, se devi volare indoor con uno slowfly allora puo' andar bene, ma su un aereomodello tradizionale io non mi sentirei sicuro con una rx del genere.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando