Discussione: F3a Squadra Italiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 13, 13:44   #13 (permalink)  Top
volettino
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Credo che la mancanza di " Dignita' " sia anche da parte del caposquadra che, ovviamente messo li da dal " Fiorillo 1 " di turno, deve servire e " riverire " non " riferire " lati tecnici dei piloti.
In merito al Campionati Italiano e' solo una disputa finalizzata alla squadra, ed i numeri devono essere a posto con le " scelte tecniche " del caposquadra.
Non e' possibile che un pilota mediocre in C.I. possa essere convocato come titolare in nazionale, ecco perche' e' preferibile che " Fiorillo 2 " diventi Campione Italiano in pectore, ai danni di altri.
Anche nella passata gestione il giochetto era consuetudine, certamente per il terzo componente. I " Fiorillo ", e non solo loro, le storielle le conoscono a fondo.
Purtroppo, fatta eccezione dei piloti che, alla fine, non hanno accettato l'immoralita' delle gare e sono andati via, e tanti anche validissimi, non vedo una volonta' di cambiare.
Come se ci fosse una sorta di masochismo, di credere sempre che la prossima volta tutto vada meglio, tutto, come per incanto, diventi il paradiso del pilota F3a....
Sogni, solo sogni, pieni di dignita' ma sempre sogni......
volettino non รจ collegato   Rispondi citando