Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 13, 08:43   #10 (permalink)  Top
magu
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlucasat Visualizza messaggio
Vi ringrazio delle risposte ragazzi, nel frattempo che aspettavo vostre risposte sinceramente mi sono documentato un po' tramite altri topic simili ecc.. Lo so che è impossibile carburare online non preoccupatevi, i manuali sulla carburazioni li lessi a tempo debito, riguardo la carburazione però non ricordo una cosa: nel momento in cui io smonto il carburatore con relative viti quando vado a rimettere di nuovo le viti del minimo meccanico del minimo e del massimo rispettivamente nei propri fori, quale sarà la regolazione iniziale in modo che io possa almeno riuscire ad accendere l'auto per poi riuscire a carburarla al meglio? Inoltre forse mi ritrovo una piccola perdita del serbatoio perché mi ritrovo una quantità di olio assurda sul telaio, potrebbe essere l'infiltrazione di aria dal serbatoio a creare problemi? O magari il carburatore montato male? Comunque sia entro domani mattina rimonterò la macchinina con motore carburatore ecc e farò attenzione nel montaggio così da escludere eventuale montaggio errato del carburatore così da concentrarmi nell individuazione dell'effettivo problema ..
Ultima cosa: metodo per sapere se il serbatoio perde?
Vi ringrazio e mi scuso per le risposte chilometriche
Visto che il serbatoio è ok, l'olio potrebbe essere dovuto a infiltrazioni di mix dalla parte anteriore del carter motore, verifica se si trova tra motore e volano.