Citazione:
Originalmente inviato da Gianlucasat Vi ringrazio delle risposte ragazzi, nel frattempo che aspettavo vostre risposte sinceramente mi sono documentato un po' tramite altri topic simili ecc.. Lo so che è impossibile carburare online non preoccupatevi, i manuali sulla carburazioni li lessi a tempo debito, riguardo la carburazione però non ricordo una cosa: nel momento in cui io smonto il carburatore con relative viti quando vado a rimettere di nuovo le viti del minimo meccanico del minimo e del massimo rispettivamente nei propri fori, quale sarà la regolazione iniziale in modo che io possa almeno riuscire ad accendere l'auto per poi riuscire a carburarla al meglio? Inoltre forse mi ritrovo una piccola perdita del serbatoio perché mi ritrovo una quantità di olio assurda sul telaio, potrebbe essere l'infiltrazione di aria dal serbatoio a creare problemi? O magari il carburatore montato male? Comunque sia entro domani mattina rimonterò la macchinina con motore carburatore ecc e farò attenzione nel montaggio così da escludere eventuale montaggio errato del carburatore così da concentrarmi nell individuazione dell'effettivo problema ..
Ultima cosa: metodo per sapere se il serbatoio perde?
Vi ringrazio e mi scuso per le risposte chilometriche  |
Visto che il serbatoio è ok, l'olio potrebbe essere dovuto a infiltrazioni di mix dalla parte anteriore del carter motore, verifica se si trova tra motore e volano.