Discussione: F3a Squadra Italiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 22:23   #10 (permalink)  Top
volettino
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da lommy1 Visualizza messaggio
Poi nn capisco...ma il "caposquadra e team-manager" ha il mandato dall'AECI per poter fare:
Comunicato n.1 – 2013
A breve vi saranno comunicati i ns. intendimenti circa:

1) CRITERI DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO 2013;

2) NUMERO LIMITE DEI PILOTI ISCRITTI AL C.I. 2013;

3) CONFERMA DELLE GARE DI C.I. 2013;

4) MODALITA’ ATTUATIVE DEI PUNTEGGI DEL C.I. 2013

......tutto lavoro del caposquadra o dell AECI al quale paghiamo un bel pò tra tesseramento AECI+FAI,e come se il CT della nazionale italiana di calcio si facesse carico 1) delle iscrizioni delle squadre di calcio, 2)quante squadre.3)... ma daiii solo noi siam il peggio del peggio...
Ai signori piloti di F3A

Danilo Salinetti (caposquadra e team-manager) e Francesco Mancini (vicecaposquadra) desiderano presentarsi a voi tutti nella proiezione di un 2013 che ci auguriamo foriero di un sereno e positivo campionato italiano di categoria e di risultati importanti per la compagine italiana che parteciperà al Campionato Mondiale in Sudafrica.

Per il raggiungimento di tali obiettivi saranno dedicati tutti i ns. sforzi tecnici, organizzativi e decisionali nel rispetto delle regolamentazioni vigenti e nell’ottica di una valutazione per quanto più possibile obiettiva e scevra da tutto ciò che non sia esclusivamente il “sano” merito (capacità tecniche individuali, integrazione e collaborazione reciproca, lealtà sportiva e quant’altro).

Dialogo ed apertura mentale con tutti voi, non disgiunti da umiltà ricettiva ma contestuale ferma puntualizzazione dei valori sportivi e normativi, saranno alla base dei ns. intendimenti operativi.

Riteniamo che la ns. esperienza e passione nell’ ambito del modellismo aereo (n. di tesseramento FAI rispettivamente 15096 e 8608) unita all’attività di giudici nazionali ed internazionali potrà garantire un corretto indirizzo alle ns. azioni.

A breve vi saranno comunicati i ns. intendimenti circa:

1) CRITERI DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO 2013;

2) NUMERO LIMITE DEI PILOTI ISCRITTI AL C.I. 2013;

3) CONFERMA DELLE GARE DI C.I. 2013;

4) MODALITA’ ATTUATIVE DEI PUNTEGGI DEL C.I. 2013

5) CRITERI DI SCELTA DEI PILOTI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DEL_MONDO 2013.

Nell’ esprimervi i ns. più sinceri auguri per un positivo 2013, porgiamo i ns.

Cordiali saluti

Gentile amico, dimentichi il 5° punto non meno importante: CRITERI DI SCELTA DEI PILOTI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DEL MONDO 2013....
Quali criteri? Quali scelte tecniche? Quali performance dei piloti? Comunicate a chi? Quando?....Evidentemente il comunicato si riferiva alla scelta dei rimanenti DUE piloti, data per scontata la titolarita' del pilota " Fiorillo "....ovviamente Campione
Italiano in pectore con gare disputate come quella in Sicilia...Ridicolo, semplicemente ridicolo. Credo che i piloti potrebbero opporsi realmente a tale ignobile andazzo, anche facendo mancare il numero per validare la gara, o organizzare una gara parallela di protesta non solo formale. Tanto la gara si sa come andra', servira' SOLO a legalizzare una ingiustizia.
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI
MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CONOSCENZA....
Dante Alighieri
volettino non è collegato   Rispondi citando