Discussione: W il simulatore RC !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 06, 01:03   #8 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso
Anche mio figlio, 8 anni oggi, lo sto "addestrando" in contemporanea al simulatore e in cielo. Solo che al simulatore (per fortuna aggiungo io) si stufa presto, così non è molto istruttivo, ma serve veramente tantissimo.

Potremmo anche incontrarci, fra qualche tempo, così capisce che non è l'unico bambino a volare.

Ciao,
Giulio
Ciao Giulio, mio figlio invece, ci vola molto volentieri con il simulatore, anche perchè, per lui è una novità, sono solamente un paio di settimane che lo ho installato sul PC.
In compenso, mi sono accorto che non vuole consigli sul pilotaggio, ogni tanto si arrabbia se qualche manovra non gli viene e non vuole nessuno intorno (...che caratterino !), anche al campo, mi sono accorto che se comincio a dirgli cosa deve fare, lui si stufa subito e dice che è stanco, allora sabato ho provato a passargli i comandi e a non dirgli più niente.... ebbene, si è messo a pilotare bello tranquillo fino alla fine del pacco batterie da 2100 mA
e alla fine ha ha voluto atterrare, io ero pronto con il dito sul selettore maestro/allievo, ma non c'è stato bisogno di nessun intervento.
Questo, mi porta a pensare due cose: dobbiamo essere meno apprensini verso i nostri figli (....ma con il dito pronto !), che sono molto ppiù reattivi di noi e ..... che forse sono un pò troppo rompipalle

ciao Patton

p.s.

quando vuoi venire con tuo figlio, sul nostro campo volo a Cremona, fammelo, sapere sarà un piacere conoscervi.
marcopatton non è collegato   Rispondi citando