Citazione:
Originalmente inviato da massimob ho fatto delle prove con il vario MPX collegato al Multiplex sensor manager.
il sensore ha delle variazioni attorno allo zero di circa 0,1 - 0,3 m/s se suona l'allarme e lo vedi perchè la lampadina della schermata da verde diventa rossa, significa che è inserito uno dei due allarmi high o low. Per escluderli devi selezionare off a dx e poi SEND, ricordati di premere SEND
Poi riprova muovendo il vario a mano e controlla se la lampadina cambia stato
comunque se il bip che senti dipende dal vario lo vedi collegandolo al computer con sensor manager, altrimenti è altro
A me è successo come spiegato qualche post prima, ed in volo mi suonava la radio
per il Vspeak, ora sto traducendo il manuale, ha delle funzioni parecchio interessanti e me le sto studiando |
si avevo letto il post precedente e ho seguito il consiglio del reset ai valori di fabbrica avevo anch'io un valore sulla quota ma ora è tutto zero e il bischero suona

poi riprovo con il sensor manager
quando hai finito di studiare e applichi aggiornaci mi sa che rischio di prendere il anche il sensore variometro che fornisce qualche dato in pu e costa meno
Grazie