Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 13, 18:09   #607 (permalink)  Top
gommaliscia
User

Data registr.: 28-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Ho dato un occhiata al foglietto di istruzioni... (in allegato)

ma credo di aver preso una cantonata... dopo aver letto le istruzioni in inglese credo proprio che si tratti di limiti di quota assoluti e non ampiezza di variazioni di quota.
grazie della cortesia !! avevo visto anche il video che mi avevi indicato e pensavo che vi fosse qualche parametro da settare, ma non è cosi ...

ho il dubbio che sia necessario attivare la sezione vario V su on e indicare i valori ascensionali e discendenti in M/s oltre i quali deve avvisarti, è possibile ? di fabbrica è su off

in alternativa è probabile che sia diffettoso o meglio troppo sensibile, non rimane che provare la sostituzione

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
tempo fa avevo fatto delle prove modificando dei parametri nel vario, poi settimane dopo durante un volo, la tx inizia a suonare (non mi ricordavo più delle modifiche) è stato un brutto quarto d'ora Fortunatamente non ero solo e quindi ho fatto leggere i dati dello schermo ad un collega, tutto ok era un allarme della quota.
Ecco perchè ho tanto insistito per trovare un modulo vocale da installare, per la sicurezza.
Io l'uso della telemetria la intendo così, un mezzo per avere i parametri principali sotto controllo, l'uso dello schermo con il modello in volo non è sicurezza, anzi
dopo qualche prova ci tieni aggiornati su come ti trovi con il Vspech ? lo trovo molto interessante !!

Ultima modifica di gommaliscia : 24 febbraio 13 alle ore 18:15
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando