Discussione: Ma il profilo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 06, 23:31   #9 (permalink)  Top
Ivanover
User

L'avatar di Ivanover

Data registr.: 19-10-2006
Citazione:
Grazie per i complimenti, comunque.
Anche se non capisco il senso di ciò che ho evidenziato in grassetto, ma non importa.
Avevo scritto: " Volevo complimentarmi con l'autore, poi ho letto alla fine ehm..Vabbe', complimenti." Nel primo messaggio.
Intendevo dire "Volevo complimentarmi con l'autore credendo che fosse uno sconosciuto del quale e' stato riportato lo scritto, quando alla fine ho letto la firma e ho scoperto che scrive abitualmente sul forum"

Leggendo il tuo reply:

Citazione:
Il sarcasmo puoi pure mettertelo nella saccoccia.
Credo d'aver inteso che s'e' creato un equivoco al quale e' necessario porre rimedio.
Ecco!

Citazione:
Trovo piacere nello scrivere in generale e di aerodinamica ed aeromodellismo in particolare e ti confesso che ho pronti un'altro paio di articoletti che, forse chissà, magari un giorno invierò al Barone.
Per me sarebbero da caricare subito, non mi pare che la sezione articoli contenga molto materiale, anche se la qualita' non manca.

Citazione:
In effetti se non l'ho ancora fatto è per risparmiarmi sarcasmi e commenti salaci.
Fra l'altro lo sai che un membro del forum è un nominato scrittore ?
Diciamo che conto di restare "tra voi" abbastanza tempo per scoprirlo da solo, anche se la curiosita' e' forte.
A rileggerti presto! spero senza equivoci

Ivan
Ivanover non è collegato   Rispondi citando