Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 06, 19:55   #9 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Sì, ma il problema è la criticità del livello di gas... se ne dò un pelo meno di quello sufficiente ad un certo punto il modello butta giù il muso di brutto anche se sei veloce a dare di correzione... sono quasi sicuro che dipenda dal baricentro... ho l'impressione che chiunque esegua hovering "rasoterra" tenga il baricentro decisamente arretrato (esageratamente ) perchè nelle condizioni di settaggio classico (tipo f3a per capirci) l'hovering risulterebbe troppo critico... per chiunque forse...
Grazie per le vostre risposte
Ciao
se ti fa quello la causa è il baricentro. lo devi arretrare. se come dici tu dai un pelo meno di gas, se il baricentro è arretrato sufficientemente il modello dovrebbe scendere a marcia indietro

Citazione:
Quello dell' avatar che nel dettaglio mostra un mio tentativo di hovering.
Mi ritrovo con il bilanciamento leggermente picchiato, ma vista la disposizione dei componenti non ho modo di arretrarlo se non aggiungendo peso in coda.
Oltretutto il campanellino cinese non mi permette chissà che margine.
se vuoi riuscire a fare hovering devi cercare di arretrarlo. perforza. cerca di spingere qualunque cosa più indietro possibile, ad esempio i servi di cosa più vicini ai piani di coda, ricevente regolatore e batterie più indietro possibile...

sennò puoi tagliargli un pezzo di muso
Mau89 non è collegato   Rispondi citando