Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 13, 20:30   #3901 (permalink)  Top
yashad
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
salve, ho un dubbio che non sono ancora riuscito a chiarire con certezza nonostante aver letto tutte le 390 pagne del post

Ho upgradato un Nano totalmente con materiale della RKH (piatto, manine , telaio, coda ecc.) e se ho pesato bene il tutto mi ha portato un aumento di peso di ca. 4 grammi. Di fatto l'eli é diventato più stabile .... fin troppo, ma vola bene, non ha TBE ne vibrazioni di coda, gli manca solo un motore un pochino più potente e sarebbe perfetto !

Per questo pensavo di prendere un kit di Astroid e il dubbio naturalmente è fra Wild e Mild. Il mio utilizzo del Nano non preverìde il 3d ma solo un tranquillo volato in casa quando il meteo non permette di andare fuori.
Io credo che in quest'ottica dovrebbe essere sufficiente il motore Mild perchè temo che con il kit Wild avrei un eli troppo esuberante. Voi che avete esperienza di entrambi potreste darmi un consiglio a riguardo ?
grazie a tutti
Io nel dubbio li ho presi entrambi e ora devo decidere quale montare.
Forse é meglio iniziare con il mild, soprattutto se non devi farci un volato spinto o 3d...
Certo tutti gli upgrade che hai messo lo appesantiscono non poco.

Conta che se lo fai wild devi prendere lipo piú grosse e coda dell'mcpx piú lunga...

Infatti quello che mi frena dal montare il wild é il mio parco lipo che non andrebbe piú bene e mi toccherebbe prendere le hyperion 240 e sono altri soldi che vanno...
yashad non è collegato   Rispondi citando