Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 06, 07:53   #13 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Per lorenzoneri

L'hirobo è un buon modello ( dicono il milgiore) o l'ho avuto!
Ora vu per sfiga vuoi per altro è partita l'elettronica. Risposta di un mio amico negoziante.. STRANO NON E' MAI SUCCESSO!.
comunque osto dell'elettronica = metà modello.

Tieni presente che:

- Nuovo costa parecchio €350, se devi comprarlo cerca di tirare il prezzo.
I cloni, walkera, V2.....( vedi sul forum) costano nuovi max €150 ed il volo ( per quanto posso capirne io che sono alle prime ami) è molto simile.
Hirobo dovrebbe essere più stabile e con un volo più regolare..A me sembrano uguali.

- le pale dell'hirobo sono in polistirolo o simile, non sono pratico di materiali. Appena toccano un ostacolo la metà delle volte si rompono. Devi pertanto prevedere almeno una confezione di pale di cambio (A e .

Il fatto delle pale in polistirolo all'inizio mi piaceva, poi però ha cominciato a scocciarmi e non mi andava di spendere €50 per le pale in cabonio.

Usando ora clone con le pale in plastica mi ha impressionato la risposta ai comandi che è diventata si più brusca ma anche più adrenalinica.
Le pale in polistirolo rendevano ( impressone mia) la risposta più pastosa

- l'hirobo ha il carichino con il bilanciatore, gli altri no. Ssullla diatriba batterie - bilanciare o non bilanciare- ci sono molisssimi post che potrai sbizzarirti a leggere.
Questo è quanto posso dirti io dal basso della mia esperienza lascio agli esperti del settore correggermi ed integrare le mie osservazioni.

Saluti a tutti
Faust
  Rispondi citando