Citazione:
|
Originalmente inviato da fatal1ty a questo punto voglio sapere se abaglio o no |
Se ti riferisci agli errori di battitura, sì, stavolta hai sbagliato tanto
Vedi, il fatto che nessuno è chiamato ad essere Valentino Rossi, né come motociclista né come modellista. Io non devo dimostrare a nessuno di essere un campione! Essere uno dei tanti non è un male, se i tanti sono soddisfatti da quello che fanno e si divertono! A te non piacerebbe arrivare, che so, ottavo nel motomondiale? Direi di sì, perché è bello in sè! Ora, se non sono capace di fare certe cose senza giroscopio, io ce lo metto! E non me ne vergogno, anche se c'è qualcuno che ci riuscirebbe! Se vai a correre in pista ti prendi una moto non al massimo (pur potendotela permettere) per dimostrare (a chi poi?) che vai più veloce di quello con la R1 tutta settata? Per me ti prendi la moto che ti fa divertire di più! Io voglio solo trarre soddisfazione da quello che faccio perché mi piace mentre lo faccio. Se invece c'è qualcosa che non mi posso permettere, amen, cercherò di far rendere al massimo quello che ho. In ogni caso io non mi sento frustrato, né perché ho bisogno di attrezzature per fare cose che un campione sa fare anche senza, né perché certe altre non le posso prendere e allora mi perfeziono con quello che ho. Io mi sento comunque sereno e completo nella mia attività!