Discussione: ls8-18 graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 06, 22:55   #10 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc
Rilancio l'argomento, dal momento che sto cercando di ricomprarlo.... Qualche anno fa assieme ad un amico abbiamo realizzato uno dei primi LS8 Graupner (comprato in Slovenia....MIBO MODELI...).
A parte la cronica leggerezza delle fusoliere Graupner, collaudato il modello in pendio, andava veramente come una freccia, anche con condizioni scarse. Unico difetto riscontrato in volo, la quasi impossibilità di rallentarlo un volta lanciato in velocità......

Mandi

Andrea
Ne ho visto uno (nuovo) in negozio da hobbyprofessional. Sul sito non c'è, credo sia una rimanenza. Forse se gli telefoni te lo spedisce.
Volevo prenderlo io, ma per quest'inverno ho già da fare 5 modelli.. gnapossofà
Riguardo al "vola male" sono in disaccordo. Prima di credere che voli male voglio vedere. E sopratutto vedere i Pollicioni di chi poi dice in giro che un aeromodello vola male o vola bene... Questo vale per tutti gli aeromodelli (anche a scoppio), non solo per quello in questione. Troppe volte ho sentito dire che vola da schifo (specie alianti) poi scopri che stavano attaccati a morire al cabra ed il povero aliante che altro può fare se non ribellarsi avvitandosi?

Roberto
Roma

Ultima modifica di ranox : 11 novembre 06 alle ore 22:58
ranox non è collegato   Rispondi citando