|
ne ho due , una originalissima ed una con gli ammortizzatori associated ( che conosco molto bene ) posso dire che non è una macchina per super motori però con i vecchi 17 spire faceva la differenza : scorrevolissima e leggerissima .
L'ho usata sia col differenziale che con lo scatto libero e mi sono trovato meglio col secondo , provata anche con spugne e gomme normali ed anche in questo caso molto meglio con le gomme , Take Off al tempo della prova .
come difetti posso dire che se sbatti poi la dovresti ricontrollare tutta ...quel tipo particolare di telaio soffre molto la torsione e le botte in genere ma se guidi pulito si riesce ad ottenere una scorrevolezza a livello di telaio cardanico con tutti i vantaggi di avere invece la cinghia .
Le geometrie sono quelle delle varie 1/10 kyosho da competizione e mi sembra che molti componenti siano sopravvissuti fino alle varie stallion e TF5 ( C e barilotti ma anche i braccetti sono "a vista" uguali )