Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 13, 00:11   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Oh che bello, alcuni dei "vecchi" amici di anni fa, li vedo ancora attivissimi e super appassionati..l'amore per quest'hobby è come la voglia di ragazze...non passa mai
RICIAO Anche a voi, adesso ci Ri-Sono alla grande..
Ho preso un vecchio FIAT DOBLO per il trasporto modelli, il motore è un pò fuso, ma adesso con pochi spiccioli, me lo rimettono aposto per bene..
Sono andato dai cari amici di helicenter, ho preso questo giocattolino per volare in casa, un'altra zanzarina da 100 euro per volare outdoor davvero difficile ma divertentissima,senza flybar e incredibileeeee
E poi questo magnifico caricabatterie a 3, della ROBBE....Che funziona molto bene..
Sto caricando le lipo
Ho già rimesso in volo il mio GAUI X330 dopo mesi e mesi di fermo, tutto polveroso, hovering perfetto..senza il minimo tocco!
Domani toccherà al TREX 600 ESP, giustamente resta un bel modello, un pò indietro rispetto ad altri, ma cercherò di accontentarmi..
Poi volevo un moto aliante, mi sono sempre piaciuti, vorrei ordinare lo sky climber per le riprese aereee...
Ho anche un TREX 600 con stabilizzatore e videocamera sony hd, rimetto in volo pure quello.. Tutto a 6S 5000mah, tranquillissimo..ma per ora il 3d, niente..lo evito..ma ripartirò anche con quello, certe voglie non passano mai!
Icone allegate
Ritorno a volare dopo 3 anni di fermo...-lipo.jpg  
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando