Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 16:11   #56 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da _Richard Visualizza messaggio
No, aspetta, non rileggerti tutto: faccio la sintesi qui (ci mancherebbe pure!).

2 x Graupner DES 678 BB MG
4 x Graupner DES 448 BB MG

Aggiungo che 1A è l'assorbimento massimo che leggo sul tester digitale con il butterfly attivo muovendo lo stick motore da su (butterfly assente) a giù (butterfly completo) muovendo anche il direzionale.

Ho provato poi facendo lo stesso movimento a bloccare in modo energico con una mano uno dei servi (ma non volevo neanche spaccarlo) e siamo arrivati ad 1.3 circa totali di picco misurati dal tester.

Magari mi sbaglio e non ho idea di cosa accada in aria ma... se penso alla forza con cui ho bloccato il servo... pensavo di romperlo e mi rimane difficile pensare che in aria ci siano forze superiori (leva compresa)...
Ma non ne so nulla, di preciso.

Grazie ancora, intanto.
eneloop: esistono batterie nimh con molta più capacità, il vantaggio delle eneloop è principalmente avere valori di autoscarica inferiori alle nimh tradizionali. le lasci ferme un anno, dopo 12 mesi la tensione sarà più alta rispetto a una nimh tradizionale.

purtroppo non ho trovato sul programma servomanches Choisir ces servos !

io andrei in volo con le eneloop, ma finchè rischio di mio posso farlo, dartelo come consiglio sulla base di prove fatte da un altro...
dopehopes non è collegato   Rispondi citando