Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 15:13   #55 (permalink)  Top
_Richard
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
dunque, 6 servi a riposo 1A, 5 servi a riposo e uno sotto carico 1,3. che poi sotto carico non sappiamo quanti kili hai applicato, e quanti ce ne sono in una cabrata dopo un' affondata sull' elevatore.

Secondo me con le eneloop ce la fai, ma mi sarebbe piaciuto poterti dare una risposta scientifica e non a sensazione. hai trovato quel programma che ti dice di ogni servo assorbimento a riposo e assorbimento massimo? avevi indicato i servi che usi? vado a rileggermi tutto dall' inizio
No, aspetta, non rileggerti tutto: faccio la sintesi qui (ci mancherebbe pure!).

2 x Graupner DES 678 BB MG
4 x Graupner DES 448 BB MG

Aggiungo che 1A è l'assorbimento massimo che leggo sul tester digitale con il butterfly attivo muovendo lo stick motore da su (butterfly assente) a giù (butterfly completo) muovendo anche il direzionale.

Ho provato poi facendo lo stesso movimento a bloccare in modo energico con una mano uno dei servi (ma non volevo neanche spaccarlo) e siamo arrivati ad 1.3 circa totali di picco misurati dal tester.

Magari mi sbaglio e non ho idea di cosa accada in aria ma... se penso alla forza con cui ho bloccato il servo... pensavo di romperlo e mi rimane difficile pensare che in aria ci siano forze superiori (leva compresa)...
Ma non ne so nulla, di preciso.

Grazie ancora, intanto.
_Richard non è collegato   Rispondi citando