Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se sei contento allora ... però alla Tua "bella e chiusa radiolina" prova a:
- impostare una miscelazione libera e poi volerla, come è intuitivo pensare, sotto le fasi di volo come le miscelazioni che trovi "precotte,
- cercare le fasi di volo anche per il modello aereo,
- impostare una curva separata per singolo servo connesso senza Y,
- miscelare dati di ritorno e comandi ...
Opss ... è una futaba!!! Nella sorella più grande di tutt'altra pasta T12FG o anche la più moderna FX-32, riesci cmq. a coprire solo i primi due casi.
La piena soddisfazione prestazionale e non solo è fortunatamente altrove ... ed a questo punto, SI, che siamo contenti tutti ... |
Ale'. Pensa che di la nel magico mondo Frsky ho chiesto se potevo avere le molle su entrambi gli stick, e la risposta (per ora) riassumendo e': non servono, hai le curve a 17 punti, mettici la dead band.
From the padel to the brace.