Citazione:
Mi spiega chi certifica il software della futaba o della graupner/jr/spektrum ?
Appunto..Il produttore certifica agli organi il software e l'hardware.
|
Mi astengo dal dirle a quale organo certificano il software altrimenti potrei cadere nello scurrile. Comunque sia non esiste software certificato, ogni firmware upgrade richiederebbe una ricertifica.... Quindi per cortesia asteniamoci dalle "organate".
Citazione:
Sa che aziende che certifichino il software ne esistono ben poche (e non sono certo nel settore modellistico).
Infatti si certificano i software compatibili ed ammessi. Possono essere di proprietà o meno.
|
Vale quanto prima...
quanto alle competenze se bastasse prendere un manuale.... beh sarebbe iniziata prima no ??? e comunque un manuale lo possono prendere cani e porci compresi i tecnici della Futaba...
Lei caro signore quello che fanno nella vita chi scrive software opensource per le radio lo ignora... E che dal loro lavoro reale dipenda la trasmissione di segnali televisivi via satellite o altro (lavori a più alta professionalità di una stupida radio da modellismo) non lo può proprio sapere.
Ps a volare ci vado anche io.. per programmare bastano le nottate quando non si fa altro...