Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 11:42   #5921 (permalink)  Top
TXX-SLASH
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
I Big Bore traxxas sono completamente diversi da quelli standard e funzionano, una volta provati ci si chiede il perchè di quelle ciofecche scelte di scatola dalla traxxas.
Le molle, anche quelle fanno abbastanza pena, consiglio le integy anche se vendono solamente il paccone da 32, mi sembra.
Altra cosa che per l'uso che ne faccio io è stato necessario cambiare sono gli skid plate: dopo averne distrutti 3 paia li ho presi in alluminio e finalmente questi vanno bene.
Per i banchini differenziali c'è da dire che sono si resistenti ma le sedi delle viti si sfilettano facilmente e forse, l'unico motivo per cui cambierei quelli in plastica per quelli in alluminio è proprio questo.
La wheelie bar l'ho presa ma per me è stata una inutile spesa, mi trovo meglio senza, soprattutto dopo che ho montato il differenziale centrale. Il diff centrale fa comportare il mezzo in modo completamente diverso e qui va a gusti, a me piace di più guidarlo col diff centrale a scapito della possibilità di fare le acrobazie in aria.
Le torrette della carrozza, a me non si sono mai rotte ma alcuni lamentano della loro delicatezza, io ho risolto montando l'alettone che in caso di ribaltamento è il primo a toccare il suolo assieme alla capotta della carrozzeria.
I tiranti in alluminio rossi sono solo per estetica, funzionalmente non servono a niente mentre i braccetti RPM sono ottimi e più resistenti.
Rimango del parere che tutti gli up restano un optional non indispensabile per questo mezzo, l'unica cosa che mi sento di consigliare è un buon servo al posto dei due di scatola.

Intendi questi NEW Traxxas Shocks Big Bore T-Maxx (8) 4962 NIB | eBay
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando