|
Zippy-compact-flyghtmax sono un modo molto costoso per importare immondizia, mai fatto oltre 3 scariche senza gonfiarle. Imho.
Turnigy 40c, usate "da sempre". Capita il cavetto dissaldato, la cella ko, lo metto in conto col prezzo. Il cavetto lo saldo, x la cella inviano una nuova lipo, la malata sarà di scorta per recupero celle. Leggendo qua e la, provai le SLS, e li mi accorsi dei limiti delle turnigy. Meglio ancora queste Demon, che vende, come hai visto, hobbyqueenitalia. Credo le abbia in esclusiva, le trovo solo li. La discussione lincata è vecchiotta, riferita ai tempi tecnologici. Non so allora, oggi mi paiono anche essere molto leggere. Tant'è che sul 6hv, uso 12s 4000, invece delle 3300, con grande soddisfazione, in quanto le posso usare anche su x5. Il 6hv è devastante in quanto a potenza, e le lipo non mollano. Ecco, sia sul miniprotos, che su x5 e 6hv, le 25 c sono sufficienti. Mi piacerebbe provare le 70c sui 700.
Qualcuno (io per primo prima di provarle) riderà dei 25c dichiarati; la mia personale tabella di conversione C è questa:
turnigy 40 = 25c
machpro 35 = 30c
sls 45 = 40c
demon 25 = 45c
Forse solo un modo onesto di dichiarare le caratteristiche. Non metto in dubbio che esistano lipo migliori, anzi. Sono solo solito valutare il rapporto che mette la qualità da un lato, il prezzo dall'altro.
Probabilmente le demon 70c andrebbero confrontate con thunder power o altre marche, il cui prezzo mette a rischio le coronarie. Diciamo che oltre a prezzo e qualità, considero l'utilizzo, quindi... Purtroppo non posso permettermi grandi cose! :-(
|