| User
Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao daniele,invece hai sbagliato a non tirare fuori il tuo eli,sono sicuro che sai volare meglio di lui ,avvolte non bisogna avere paura di vergognarsi ,ma guardare sempre in alto ,e aver voglia di imparare sempre di più,anche a me manca un campo,ma purtroppo dovrò stare spero per poco in questa città per motivi di lavoro,e rientro a casa una volta all'anno,pensa che a rieti è tutta pianura,con campi di volo immensi ,uno dietro casa mia ,altri 4 dove ci vediamo tutti quanti la domenica,e credimi ,mi mancano come il pane,per me volare è tutto nella vita,e non ti puoi immagginare come possa essere in questi momenti ,privo di volare ,per mancanza di un luogo idoneo ,la sola cosa di cui mi vergogno,è che tutti sono buoni a parlare poi nei fatti concreti ,si cagano addosso,tutti si credono grandi piloti e nessuno pensa a proporre all'assessorato competente ,uno spazio adatto a far volare i nostri eli,anzi ,se ne trovano uno ,manco ti cercano,a differenza mia che con grandi spese di tempo e denaro ,sono riuscito seppur in piccolo a organizzare un uscita tutti insieme appassionati di eli liguri ,e grazie a mauro che saluto ,abbiamo provato il su citato campo ,bellissimo ma aimè lontano,ma è già un passo avanti,e continuo nel tempo libero a cercare fuori ,uno spazio adatto, alla faccia di tutti quei spacconi che si fanno belli,perchè hanno un campo,con tanto di posteggio ,di pista ,e chi più ne ha più ne metta,poi non sono capaci ,neppure di tenere un eli in hovering o non ti invitano neppure se non pagando,ma fatemi il piacere,quando volete venire a questi signori ,vi porto io a fare un giro su un elicottero vero ,pilotato dal sottoscritto e senza brevetto per dimostrarvi la vera passione per l'eli,non bisogna essere grandi piloti, ma grandi maestri di gentilezza e cortesia ,per far si che tutti possano avvicinarsi a questo hobby senza impazzire nel trovare qualcuno che gli insegni a tenere fermo un elicottero ,scusate lo sfogo ,ma doveroso ciao a tutti e coraggio ,vedrete che lo trovo un campo ,e a differenza di molti ,siete tutti miei ospiti ciao ciao
|