Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 22:38   #7 (permalink)  Top
RCaholic
User

Data registr.: 16-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bangct Visualizza messaggio
Salve sono il papà di un bimbo che tra 8 giorni compie 2 anni e che impazzisce per gli aerei. per il suo compleanno ho pensato di regalargli un modellino di elicottero. Leggi e rileggi, sono arrivato alla conclusione (visto che, per adesso, sarà il papà a giocarci) di acquistare un WL Toys V911 che, a quanto sembra, è un buon compromesso per chi inizia e, se si innamora dell'hobby, vuole continuare. Chiedo a voi se l'idea non è sbagliata e se avete qualche consiglio da darmi per non trovarmi con un elicottero che alla prima caduta ha bisogno di qualche pezzo di ricambio e devo aspettare altro tempo per poterlo fare ripartire; ossia, mi consigliate ali, motori, batterie in più?
Scusate sull'ignoranza ma leggere tutto non mi è facile (sono due giorni che provo a farlo e come ho detto prima sono arrivato al V911). Se avete altro da consigliarmi o indirizzarmi ve ne sarò grato (forse più mio figlio).
Credo che comprando su amazon (47 $) non compro male visto che dovrà arrivare per lunedì prossimo!!!!!!!!!!
Io prenderei un Blade mCX2, decisamente.
Non sono un patitissimo di elicotteri, ho avuto un mCX ed un mSR poi venduti entrambi ed ogni tanto sono felicissimo di fare un voletto casalingo con l'mCX2 (ed è anche uno spasso quando c'è gente a casa, amici ecc...)
RCaholic non è collegato   Rispondi citando