Citazione:
|
Originalmente inviato da aardvark Mah, in realtà dicono 8 canali perchè si richiede una radio che abbia alcune miscelazioni come lo snapflap, la possibilità di gestire un'ala con quattro servi, butterfly, ecc. ecc. in realtà, molto grezzamente puoi utilizzare anche i flap su di un canale singolo, se ti accontenti. In questo caso, però, è un modello sprecato, ha bisogno di essere settato bene per volare come ci si aspetta.
Personalmente il mini non l'ho mai volato, ma ho il banana (acquistato qui sul forum) che vola da paura e il mini ellipse (anche lui proveniente da baronerosso) che è un suo degno compare....
Ciao! |
Concordo che per i flap l' ottimo è una radio con + canali .Il blade 1,9 lo ho usato in termodinamica medio-forte, lo gestivo con una flash 5 e mi sono trovato comunque bene.La fusolierà del blade 1,9 è risultata un po' fragile (cambiata una volta, ma per colpa di atterraggi "di punta" duuuuri...) ma la macchina è eccezionale in pendio, molto veloce, ala indistruttibile, lo avrei ancora se non fosse finito su una roccia.... Unico neo secondo me gli impennaggi a V che non mi sono sembrati ottimali per la gestione dell' asse di imbardata in alcune figure. Lo consiglio.