| Batterie. Citazione:
Originalmente inviato da daviales Ciao ragazzi, ho un problema con le 2 lipo del mio solo pro v2, dopo un pò che non lo usavo, mi sono accorto nel riutilizzarlo, che al primo decollo erano già scariche, inserendole nel caricabatterie, la spia verde si accende e la ricarica inizia, ma dopo pochi minuti la spia si spegne come se la ricarica fosse terminata. Reinserendo le batterie nell'elicottero risultano sempre scariche. Come posso fare per recuperarle ? | Leggendo nel forum ho saputo che le lipo non vanno conservate nè cariche nè scariche,ma parzialmente cariche.Comunque,dopo un certo numero di cariche e scariche (mi sembra 100-200)anche se trattate bene perdono efficacia.A me è successo con la seconda batteria del Solo 210A,simile alle tue ma da 150mAh,dopo una trentina di cicli.La prima è ancora buona dopo 150 cicli.Se le hai lasciate molto tempo cariche o scariche(qualche settimana)puoi solo comprarne altre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|