|
ciao ,io uso da quando è uscito il robbe power peak ultimate,mi trovo da dio sia carica manuale che automatica,anche il tuo è buono,ma probabilmente hai impostato un valore di carica alto o sbagliato qualche altra impostazione,strano,perchè se dai una carica alta ,automaticamente il regolatore la limita a 1c,quindi non capisco ,sicuramente è andata una cella ,il mio regolatore la segnala,altri invece no e continuano a caricare lo stesso ,quando pensi sia carica del tutto invece,ha caricato solo una o due celle ,quindi non ha sufficente energia il motore per alzare l'eli,scarica la lipo stando attento a non scendere sotto il valore consigliato,caricala e vedi a quanto si ferma esempio capacità 1800,,,se si ferma a 1700 1750 è ancora buona,se scende sotto i 1500 allora è probabile che una cella sia andata .cè da dire questo però,se la batteria è da tre celle e tu imposti tre celle nel caricabatterie,questo se una cela è andata te lo segnala per forza,se però con una cela andata, imposti due celle (7,4)il carica batteria ,la carica lo stesso,tornando al discorso di prima ,strano che non la segnali quella bruciata in genere scrive output batteri error,o hai sbagliato a impostare i valori o non so cosa dirti,molto strano,anche perchè il df4 a passo fisso,il passo non si alza ,è il profilo delle pale che fa alzare l'eli ,più dai motore ,più girano e più si alza,non e che per caso hai cambiato pale con profilo diverso?
|