Citazione:
Originalmente inviato da marcuz1985 Si l'avevo già vista quella discussione, era per chiudere in modo sensato questa che ho detto quale ho preso.  Grazie comunque dell'invito  |
Non conosco il tuo "stile" di guida, ma certamente (visto il genere), piloti da "principiante" e il modello, sembra adattissimo, in quanto "plasticone", AA 2Mt. (ottima visibilità), motoaliante, quindi se usi volare in pendio, oppure in giornate "che danno", anche in pianura, stai in volo per ore (con un trainer, finisci la batteria, in quanto usi costantemente il motore).
Poi diciamo (dico), che il vero volo, è quello dell'aliante, non quello del Trainer (motorizzato), saranno anche di vecchio genere le mie preferenze, ma non trovo "poetico" il 3D, "arte" difficilissima nella quale è necessaria una buona esperienza di guida e, non meno valide debbono essere le risposte del modello, ma......li non c'è volo, lì tutto dipende dal motore, dall'elica, da quanto permette all'aereo di galleggiare, stando "appeso" al motore.
Siamo al pari dell'elicottero, che a mio avviso non vola, sono esclusivamente "attaccati al motore", bravissimi piloti, ma.......l'elicottero non vola.