Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 14:07   #607 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Come vola rispetto al bladone std ? TUTTA UN'ALTRA COSA!!
col bladone volavo con exp a zero e rate a 100 e facevo quel volato "in controllo totale" come l'hai definito tu... con l'alzrc i primi tempi ho dovuto mettere gli exp al 30%, poi ho ridotto i parametri swash per addomesticarlo ma era diventato "gommoso". Ora ho rimesso lo swash per +12 -12 e 6° abbondanti di ciclico. Exp al 10% e rate al 100. Cosi' e' secco, legnoso nelle risposte ma lo devi pilotare in punta di dita, precisissimo senno' schizza via. Gli ultimi due crash sono avvenuti proprio perche' avendo perso la percezione dell'assetto, alla prima correzione d'impulso si e' imbizzarrito... crack.

La settimana scorsa, dopo aver smontato la sonix per Mitico (che ne faccia buon uso...) e rimesso su la stock, ho provato per vedere se e' tutto a posto.... che effetto: sornione, pacioccoso.. ti ci fumi 'na sigaretta mentre voli...
Lasto se ci metti una centralina FBL lo addomestichi subito. Non che diventi pacioso come il blade (anzi), ma lo stile flybarless è molto più simile al simulatore....inoltre con centraline tipo il BeastX (che piaccia o no) lo stile di pilotaggio può essere controllato direttamente dalla stessa attraverso miscelazioni D/R - Expo preimpostate.
Madblade non è collegato   Rispondi citando