Discussione: acquisto walkera 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 23:20   #3 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da robinho73
salve, mi sto interessando da un po' di tempo al volo di eli R/C. vi riporto di seguito una domanda (molto frequente in questo forum, ma scusate "l'ignoranza" o il poco tempo per state in internet) a cui non ho trovato risposta) . vorrei acquistare un walkera 36, nella nuova versione "AGGIORNATA" (almeno così dicono)....ma funziona?....nel senso per chi vuole spendere non troppi soldi, è un "buon acquisto"?....si alza da terra?
grazie
Robinho73
Ciao,se x aggiornata intendono il gyro e la radio a 7 canali no!x farlo alzare hai bisogno di almeno una batteria lipo,ma il motore a spazzole originale durerà molto poco...quindi prendi subito anche motore brushless e regolatore,meglio se non originali walkera.
però una volta "upgradato" (e ovviamente anche ben tarato) vola molto bene,x imparare(anche a capire come si settano)secondo me va benissimo.(e spendi meno della metà rispetto ad un t-rex e simili)
Dicono che x imparare si deve partire dal coassiale....forse è vero,ma quando ho iniziato sono partito in contemporanea con un honey bee a 4 ch(passo fisso)usato che non volava<_< e il 36...senza nessuno che ti spiega le cose e ti aiuta nelle tarature ecc non è semplicissimo,anzi,però io ci sono riuscito.(e non sono mandrake)hovering e poco più,però il problema è nei "pollici"...non nell'eli.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando