Citazione:
Originalmente inviato da ranox Riduci (come peso e dimensioni) le foto prima di postarle o linkarle..
così mandi in crisi connessioni e browser..
Per il resto grazie
Robbè |
Ciao ranox
figurati, grazie di che?
Eh lo so

... me ne sono accorto subito che c'era questo problema e infatti per l'Heinkel ero in dubbio se postarle così o più piccole.
Però le foto grandi mi piacevano perchè almeno danno la possibilità di vedere un po' di dettagli, allora ho provato a metterle lo stesso per vedere quanto rallentava ma in effetti così è troppo. Le prossime le posto più piccole e aggiungo a parte il link a quelle in dimensioni originali.
Purtroppo però a causa dei primi due post il rallentamento rimane...

se un moderatore mi dice che è una cosa fattibile, potrei ridimensionare anche le foto già postate, rifare i nuovi link e mandarglieli così può sostituirli nei primi messaggi... fatemi sapere.
Ora vado a preparare le nuove foto... a tra poco col Junkers JU 52