Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- ma tu non hai già il 300?
fra quello ed i grandi le differenze si assottigliano.  |
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao 
Alle ottime informazioni postate da Cristiano aggiungerei solo che ..
Il Nano pur essendo " indispensabile" quando si dispone di poco spazio per esercitarsi quotidianamente , non è proprio adattissimo per " rompere il ghiaccio " con le nuove manovre : e ' pur sempre meno stabile e troppo reattivo rispetto al Mcpx V2 .
Certo avendo poco spazio non c 'e ' molta alternativa al Nano anche per chi inizia con i primi tentativi di rovesci nei quali ( elastici esclusi ) l'MCPx V2 resta comunque grandicello essendogli indispensabile più spazio in particolare in altezza  |
Salve, con il 300 non me la sento ancora di provare il rovescio.
Per il resto lo piloto in traslato direi più che decentemente.
In effetti le riflessioni di Eduardo, danno forza ai miei dubbi. Non è un elicottero con cui imparare il rovescio in spazi ampi. Avendo da poco la possibilità di frequentare un campo di volo, cercavo qualcosa che sostituisse ciò che già riesco a fare con il simulatore. Ma il nano l'ho visto da subito eccessivamente reattivo. Devo ancora una volta desistere dal suo acquisto!

Penso che il primo rovescio lo proverò con il 130X ad una quota adeguata.
Saluti.