| | #3501 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Le lipo da 240 hyperion, le alza come bruscolini. Non si avverte il carico. Mild 13500 giri., wild 16500 giri....e 2 A in piu di picco. Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:46 |
| | |
| | #3502 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Come mai hai saldato il + del connettore della batteria sulla 3 in 1 e il - sull'esc? É indifferente?? Tu hai un mild o un wild? | |
| | |
| | #3503 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Questione di praticità, tutto qui. Io ho la versione Mild e va una bomba. Allego foto dell'attuale parco hely......mi hanno preso, senza dubbio. Chiaro é che la quantità non fà bravura. Sono un principiante....é che mi piacciono troppo ;) Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:46 |
| | |
| | #3504 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Citazione:
Per il resto lo piloto in traslato direi più che decentemente. In effetti le riflessioni di Eduardo, danno forza ai miei dubbi. Non è un elicottero con cui imparare il rovescio in spazi ampi. Avendo da poco la possibilità di frequentare un campo di volo, cercavo qualcosa che sostituisse ciò che già riesco a fare con il simulatore. Ma il nano l'ho visto da subito eccessivamente reattivo. Devo ancora una volta desistere dal suo acquisto! ![]() Penso che il primo rovescio lo proverò con il 130X ad una quota adeguata. Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | ||
| | |
| | #3505 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
e una sciagura per il portafogli | |
| | |
| | #3508 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao ho mantato il kit di top compter senza saldature ...con i quadrelli per irrigidire la struttura.. ho usato per provarlo nanotech 160 mah son il motore mild...risultato con tutto questo peso in piu eli e piu preciso ma meno reattivo dello stock come è possibile? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |