Citazione:
Originalmente inviato da dpl infatti:
visto che righi è luogo pubblico, NOI aliantisti chiediamo per favore a VOI elicotteristi di praticare questo pendio, che è aperto a TUTTI solo con alianti. grazie.
mi pareva chiaro...
ma eccoTi la precisazione. |
in linea di massima il tuo ragionamento e' acettabile, tra l'altro quasi tutti gli elicotteristi che conosco a genova hanno piu' di un'aliante nell'armadio, e praticano questa bellissima disciplina con gusto e divertimento, ma e un po' troppo integralista! Non puoi dire "SOLO con alianti", perche' ci saranno anche giornate in cui non c'e' condizione per voi,( che poi e brutto il noi e il voi, siamo tutti ragazzacci che si vogliono divertire con la testa per le nuvole), e allora perche' non posso andare quel giorno con il mio elicottero?
Detto questo, la cosa piu' democratica sarebbe trovare uno strumento per comunicare tra di NOI, quando si va a" vela" e quando si puo' andare a "motore", e mi permetto di ricordare che al di la dei campanilismi detto strumento ci sarebbe gia', il sito Genovamodel, aperto a tutti con la pagina eventi di facile consultazione.
Ciao a tutti Guido.
PS: quote -/+ a parte, volare al righi con quel panorama e' un bel volare, il campetto e' bello, ma anche l'occhio vuole la sua parte!