Discussione: Anch'io la CNC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 21:27   #17 (permalink)  Top
lelelodigiani
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Leggendo queste vostre discussioni mi rendo sempre più conto che queste macchinette più sono semplici meglio lavorano, sulla tagliapoli è inutile spendere molto e danno un sacco di soddisfazioni !
E vai così che iniziamo ad essere una bella cricca con queste macchinette ! Visto il divertimento che mi procura vederloe lavorare mi fa piacere vedere che altri fanno lo stesso, anche perchè da quel che ho visto di voi, sicuramente taglierete più aerei di quanto faccia io.
Una cosa non mi è chiara: per progetti personali, intendi dire il progetto dell'aereo o va bene comunque bene la conversione di un progetto di altri ma tagliato a CNC ? (faccio l'esempio dei miei, combat di Martinucci e Arlechin di Stival). Naturalmente la pubblicazione avverrebe solo dopo assenso del progettista. Chiedo questo perchè se intendi progetti personali di aerei, da me avrete ben poco....<_<

Ciao ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando