Citazione:
Originalmente inviato da anpast ciao ,
grazie per la dritta ,
calcola però che non tutti vorranno fare da beta tester e ci saranno tempi di correzione dei bugs successivi alla commercializzazione .....insomma se Hott dopo un anno ha ancora qualche problemino figuriamoci prodotti che necessariamente devono avere un prezzo aggressivo ......alla fine nessuno regala nulla ...ed io rischio un aliante di 4mt sotto traino ... tuttavia ben venga la concorrenza.... posso aspettare fino ad aprile se proprio non è possibile fare l'acquisto prima ....
grazie
Andrea |
Le cose che dici sono più che giuste ma valgono essenzialmente per marchi, per così dire, blasonati e NON per l'open source che "gira" già da anni come anche i moduli Tx e le riceventi Frsky. Quello che resta come indeterminato sono i circuiti elettronici della radio e la qualità delle periferiche ... ed a riguardo Ti informo puoi stare più che tranquillo (senza scrivere oltre). Insomma, basterà davvero poco dall'uscita delle prime radio per capirne l'affidabilità e potenzialità.
Perchè non apri la possibilità che Ti si possa scrivere in privato? Sarebbe più opportuno.
PS. L'open source è economico perchè c'è gente che presta la sua opera ... non è vero che nessuno a questo mondo non regala: la consulenza altrove si paga mentre qui, ad es. è gratuita.