Citazione:
|
Originalmente inviato da Peppe46 Ho detto VOI perchè io sono quello che l'ha perso...
Lapsus freudiano.. sorry.
Amo il mio paese con tutti i suoi difetti e i suoi ladroni e le sue puttane!
Vado spesso in SLO e devo dire che è un bel posto per passarci qualche giorno ma se dovessi viverci, beh, meglio casa mia.
PS: sempre a proposito di modelli "restituibili", qualche anno fà, volavamo in quel di Casteldimezzo, uno strapiombo sul mare con discreta dinamica.
Succede che un mio amico (Guglielmo di Gabicce) sbuccia l'atterraggio e finisce nella strada sottostante la zona di involo.
Giusto il tempo di percorrere 150 mt che c'era già un tipo che stava infilandosi il modello in macchina.
Pensi che l'avrebbe restituito?
Sayonara,
Peppesan. |
E' vero noi italiani siamo un pochino arraffini ma se penso alla scena mi vien da ridere
Tanto per fare un'altro esempio, poco tempo fa sono stato a Monaco, in centro c'è una cassetta piena di giornali, con una fessura per le monete, tu metti la moneta e prendi il giornale, se non metti la moneta puoi prendere il giornale ugualmente tanto lo sportello non è bloccato, serve solo per riparare i giornali dal vento e dalla pioggia.
Bene hovisto una signora arrivare li, cercare la moneta, non trovarla e andarsene via. se noi mettiamo una cosa così il primo che arriva non paga, arraffa tutti i giornali e li rivente due vie piè avanti